Consulenza

consulenza_del_medicoLiteLife collabora con medici esperti e qualificati per offrire ai propri clienti servizi di consulenza medica specialistica in diversi ambiti.
Puoi rivolgerti a loro per ricevere pareri professionali che ti aiuteranno a sormontare gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento del tuo livello di benessere.

I nostri specialisti procedono con visite di orientamento per la comprensione del problema ed effettuano test personalizzati e frequenti visite di controllo, seguendo con cura ed attenzione i nostri ospiti.
Nei loro studi presso la nostra struttura potrai ottenere consulenze in dietologia o nutrizionistica, naturopatia, endocrinologia, dermatologia, chirurgia plastica ed in medicina estetica.


I NOSTRI SPECIALISTI

Con il supporto del dietologo nutrizionsta potrai definire il regime alimentare più idoneo al tuo caso specifico, mentre la guida del naturopata condurrà al ristabilimento dell’equilibrio psichico e al raggiungimento di un buono stato di salute stimolando le capacità di autoguarigione individuali attraverso pratiche variegate e l’adozione di stili di vita in armonia con la natura.

Prenotando una consulenza medico estetica od una di chirurgia plastica, riceverai diagnosi per la correzione di inestetismi e la risoluzione di problemi estetici più complessi, in più con la visita dal dermatologo potrai effettuare anche la mappatura dei nei. Se ritieni di avere problemi causati da disfunzioni ghiandolari, puoi rivolgerti al nostro endocrinologo per un controllo approfondito.

Vuoi avere maggiori informazioni?