Notizie
LiteLife candidata ai Luxury SPA Awards 2015

winner

LiteLife è stata nominata tra i candidati per l’edizione 2015 del Luxury SPA Awards, il prestigioso riconoscimento che ogni anno viene consegnato ai centri benessere che si sono distinti per la qualità e l’eccellenza nei servizi offerti ai propri clienti.

Il premio nasce dall’iniziativa del World Luxury SPA & Hotels Awards, organizzazione che seleziona le SPA e gli Hotel di lusso in ogni continente, dividendoli in categorie differenti a seconda del paese di appartenenza e premiando i migliori. Rientrare nella lista dei candidati ai Luxury SPA Awards incoraggia le strutture a garantire costantemente i più elevati standard qualitativi possibili e ad offrire ai clienti solamente servizi a 5 stelle.

LiteLife è una delle SPA più rinomate di Napoli e ci impegniamo ogni giorno per assicurare ai nostri clienti competenza ed esperienza grazie alla professionalità dei nostri qualificati specialisti. La nomina per questo autorevole premio internazionale è un’ulteriore conferma della qualità dei nostri servizi e ci stimola ulteriormente a mantenere l’eccellenza nei nostri standard.

Leave a comment